Forum

Interessi o suggerimenti

John

Data: 15.05.2015 | Autore: Smithd247

To paraphrase, how do you do a search for information sites that fit what I want to check out? Does any body have learned how to BROWSE through blogs and forums by content or anything that on blog writer? . fdgkgeeddckdaegb

Bigi

Data: 18.07.2013 | Autore: Arianna

Gentilissime sono mamma coniugata con tre meravigliosi bambini che colorano ogni istante la mia vita
(11 mesi,6 anni, 7 anni,17 anni), sono educatrice
Ho lavorato come insegnante e educatrice
di sostegno presso asili nido ,scuole dell'infanzia, scuole elementari medie comunità educative e residenziali
prima dell'ultima maternità. Quest'anno ho rifiutato pultroppo l'incarico mattutino da insegnante di sostegno presso una scuola dell'infanzia per dedicarmi un'altro anno alla mia meravigliosa famiglia che adoro,perchè mio marito lavora al mattino e io mi dedico a portare a scuola i miei figli e alla mia bimba di 11 mesi. L'ho rifiutato perchè io potrei solo nel pomeriggio che mio marito è a casa.
Sono laureata presso l'Università Statale degli studi di Padova nel luglio 2012 in Scienze della Formazione Professionale. Ho 34 anni. Ho svolto volontariato in Perù, la città natale di mio marito prima della nascita del nostro secondo figlio. Ho svolto due anni di corso di specializzazione presso asl di Ravenna e Provincia sui disturbi dello spettro autistico
Ho una grande passione per il mio lavoro.
Complimenti perchè siete una grande risorsa per i genitori .
Mi candido a lavorare con voi nel pomeriggio , sia come educatrice domiciliare o educatrice.
Io abito a Ravenna vicino a via Newton ,precisamente in Via Natisone, sono automunita.
Conosco l'inglese e lo spagnolo
Grazie in attesa di una vostra risposta vi saluto e auguro una buona serata
Arianna Bigi

R: Bigi

Data: 09.08.2013 | Autore: il giardino di bambi

Ciao mi dispiace rispondere solo adesso ma purtroppo nn cerchiamo, per il momento, personale.
Terremo comunque in considerazione quanto scritto.
A presto Manuela

R: R: Bigi

Data: 01.11.2013 | Autore: Arianna

Grazie, a presto .
buona serata
Arianna

R: R: Bigi

Data: 01.11.2013 | Autore: Arianna

Mi ero dimenticata di inserire il mio numero telefonico: 3468243947
Grazie
Arianna

<< 1 | 2 | 3

Nuovo commento